Stampe
Stampe cinematografiche

Stampe cinematografiche

Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. (Stanley Kubrick)

Stampe Cinematografiche

Le stampe cinematografiche – inizialmente distribuite con il marchio Frammenti Design – nascono dall’unione di due grandi passioni: il cinema e le stampe vintage.

Attraverso una precisa tecnica di elaborazione dei colori e delle luci, le immagini vengono sovrapposte alle pagine di vecchi dizionari, creando una contrapposizione singolare e suggestiva.

La stampa laser ad alta definizione viene effettuata su uno speciale cartoncino Tintoretto da 300 gr/m2, con trama rigata e color Avana, per donare alla stampa un effetto vintage realistico.

Se desideri una stampa che ritragga un protagonista particolare del cinema che non hai trovato in questa collezione, non esitare a chiedermela! La realizzerò per te e per la vendita al pubblico, senza sovrapprezzo. Se invece vorresti possedere una collezione privata delle mie stampe creata partendo dalle tue foto personali, oppure una stampa celebrativa per commemorare un evento importante della tua famiglia, contattami per un preventivo oppure visita il mio shop.

 

Approfittane!!! Oggi puoi acquistare il mio Corso Base Wordpress Da Zero a Web ad un prezzo SUPER! Scopri di più oppure Ignora